Giveaway di ‘Compleanno’

Chi mi conosce da più tempo sa che non amo i compleanni, non il mio almeno, ma oggi è un giorno speciale, di quelli che fanno pizzicare gli occhi. Per una volta si tratta di un’emozione bella, un tornado potente che ha spazzato via tanti dubbi. *oddiounagioia*
Un anno fa pubblicavo “La mia musica sei tu”, lasciavo andare i miei ragazzi e li facevo scoprire al mondo. Ricordo ancora la tremarella che ho provato, ancora la sento ogni volta che so che qualcuno sta leggendo il libro.
Non mi pento di aver pubblicato la storia di Denis e Isabella, di avervi fatto conoscere i Bad Attitude, perché con loro avete conosciuto anche un pezzetto di me ed io ho avuto il piacere di entrare in contatto con tante, tantissime persone che non avrebbero mai incrociato il mio cammino.


Rischierò di diventare ripetitiva ma, finché ho la vostra attenzione 😉 , vorrei ringraziarvi per aver partecipato a questo evento. Il ‘compleanno’ del libro è il mio commiato da un titolo e una copertina che per me hanno voluto dire tanto e a cui sono molto affezionata. Non potevo immaginare modo migliore per salutarli, per prepararmi per una questa nuova avventura che inizierà il 17 novembre.

Prima di diventare sentimentale, andiamo con le premiazioni!

14425471_1475712592446188_8233733945611869576_o

 

I vincitori sono:

202 Martina Rusin, vince la maglia dei Bad Attitude;
158 Elena Zenato, vince la tazza;
54 Silvia Grey Sue Bortoli vince il segnalibro+spille;
112 Isabella Mantovani, vince il segnalibro+spille.

 

 

Ragazze, contattatemi in privato con i vostri indirizzi!

Complimenti alle vincitrici. A tutti gli altri grazie ancora, e la prossima volta andrà meglio.

Lascia un commento